sabato 8 febbraio 2014

Una parete che si apre

Quando ho visto questo progetto mi sono illuminata. Molte volte mi è capitato di pensare ad una soluzione di questo genere affrontando i progetti per i miei clienti, ma fino ad ora non ho avuto l'occasione di attuarla. Perciò, eccola qui realizzata. Impossibile non metterla in archivio.

"Large windows on one side of the kitchen were installed to bring the maximum amount of natural light into the space. Pivoting molding panels were installed as a partition between the kitchen and office space, allowing it to be separated off when needed but opened up for extra light. People working can also enjoy views of the garden."
["Le grandi finestre su un lato della cucina sono state installate per portare la massima quantità di luce naturale nello spazio. Pannelli a stampaggio oscillanti sono stati installati come divisorio tra lo spazio cucina e l'ufficio, permettendo così di separare quando necessario, ma di poter essere aperte per ricevere luce supplementare. Le persone che lavorano possono così anche godere della vista sul giardino."]







E solo uno scatto del bagno, per il dettaglio dell'inserimento del vetro della doccia 
a contatto con il mobile lavabo

[Thanks to Ganna Studio]

Nessun commento:

Posta un commento